Un sintomatico video musicale.
Nell’ambito dell’assistenza ai nostri clienti, esiste una Compagnia di assicurazioni che evidentemente ci “supplica” affinché si entri in casa loro devastando tutto (simbolicamente parlando, ovviamente!), come per lo storico video ufficiale di “Whiskey in the Jar” dei Metallica. Vi proponiamo allora questo “scabroso” video musicale che rende perfettamente l’idea di quello che a breve si potrebbe fare a questa Compagnia di sprovveduti (e di cui vi assicuriamo avrete notizia !).
Un intermezzo musicale adrenalinico per spezzare monotonia, uscire dagli schemi delle nostre news e perché no, per farci sorridere all’idea di quello che anche molti di voi agenti, siamo certi, piacerebbe fare (sempre metaforicamente parlando !).
Questa volta vi auguriamo buon ascolto, magari ad alto volume con ausilio di cuffie, perché è questo il volume ed il ritmo da tenere con questi signori. Se per le rappresentanze degli agenti la canzone simbolo potrebbe essere “Grazie dei fiori” di Nilla Pizza…per noi è “Whiskey in the Jar” dei Metallica. La differenza sta tutta lì, anche nel testo.