News

Agents Consulting | Studio professionale di consulenza tecnico giuridica al servizio degli agenti di assicurazione

Xuxed1d2dv Posso Resistere A Tutto Tranne Che Alle Tentazioni L Utima Poi A Nanna Domani Mi B

Possiamo resistere a tutto…tranne che alle tentazioni !

A distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, diversi nostri amici Agenti della Zurich (peraltro tutti iscritti allo SNA) ci hanno inviato il testo di una comunicazione loro trasmessa da parte del Presidente del GAZ. Agli incomprensibili e sempre più frequenti attacchi pubblici dello SNA nei confronti di questo Gruppo Agenti e del suo Presidente Enrico Ulivieri, quest’ultimo risponde privatamente ai suoi colleghi associati.
Una differenza di stile non da poco che, tuttavia, agli occhi di qualunque altro Agente non appartenente a questa Compagnia, finisce per far passare come fondati gli attacchi gratuiti del Sindacato. Il messaggio dello SNA sembra essere questo: “Se fai il presidente del GAA comportandoti da bravo scolaretto ossequioso ed allineato alla politica del Sindacato ed a convocazione ti presenti puntuale presso il Comitato dei Gruppi Aziendali, qualunque problematica può essere risolta con una semplice telefonatina privata. Viceversa, sappi che sei soggetto in qualunque momento alla gogna mediatica dei canali d’informazione del Sindacato”.
Il presidente Ulivieri rientra evidentemente nella (ristretta) categoria dei presidenti GAA un po’ discoli e non ossequiosi. Quella indirizzata agli associati del GAZ da Ulivieri è una comunicazione privata e “pepata” ma, soprattutto, è molto istruttiva. La tentazione di renderla pubblica è per noi troppo forte e normalmente riusciamo a resistere a tutto… tranne che alle tentazioni. Per cui la lettera del GAZ la potete leggere per intero qui → Lettera GAZ ad associati
Al massimo il Presidente Ulivieri si inGAZerà un po’ con noi. Pazienza.
Ma la giornata odierna è campale, perché vede anche la risposta del dr. Massimo Pegoraro di Cambiare si può, alla relazione del 90^ Comitato Centrale dello SNA. Anche questa replica è altrettanto pepata e merita assolutamente di essere letta perché certifica che la politica del Presidente pro tempore di questo Sindacato è fatta solo di slogan, offese, denigrazione altrui ed attacchi personali, compresi quelli allo scrivente Studio professionale (dei quali però siamo particolarmente divertiti !). Potete leggere la replica cliccando su questo link  → https://www.cambiaresipuo.org/sna-2-0-proprieta-privata/
A proposito, la relazione del Demozzi è praticamente sovrapponibile a quella dell’anno scorso, fatta eccezione per le otto pagine di discredito dedicate al dr. Massimo Pegoraro e per il venir meno del classico sermone di 15 minuti sulle Compagnie dirette. Dopo il nostro articolo sulla Verti, il buon Demozzi si guarda bene dal tirar fuori l’argomento.
Non per vantarci, ma è giusto che sappiate che vi abbiamo fatto risparmiare vita natural durante almeno quindici minuti a discorso.