News

Agents Consulting | Studio professionale di consulenza tecnico giuridica al servizio degli agenti di assicurazione

Forme Di Lutto

Non vi può essere alcun titolo a questa notizia. Solo sgomento.

Senza alcun titolo o commento vi riportiamo la notizia comparsa ieri sul Mattino di Napoli.

Un biglietto d’addio trovato in agenzia e consegnato ai carabinieri della Compagnia di Marano. Lo ha reso noto Giuseppe Martino, fratello di Michele, il broker assicurativo di 40 anni morto suicida due giorni fa a Marano. «È stata tutta colpa di Allianz», sono queste le parole contenute nell’ultimo messaggio lasciato da Michele ai familiari. Il biglietto è stato trovato negli uffici dell’agenzia di Marano, di cui Martino era il titolare. L’uomo, che si è tolto la vita con un colpo di pistola alla tempia, nell’ultimo periodo sarebbe stato alle prese con alcune difficoltà finanziarie.
«Dopo anni e mesi di continue pressioni, obiettivi, gare, progetti, la normativa sempre più dura e l’ennesima ispezione della Compagnia, a distanza di pochi mesi dalla precedente, ti hanno costretto a fare un gesto così estremo che non meritavi, non meritava la tua famiglia, non meritavano i tuoi collaboratori, i tuoi colleghi e tutti gli amici che tanto amavi, stimavi e volevi bene», scrive Giuseppe nel lungo post pubblicato stamani.

Alla famiglia Martino inviamo le nostre più sentite condoglianze.

https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/suicidio_assicuratore_marano_biglietto_addio-5963374.html?fbclid=IwAR2VswMksCJNRynf0R14Q318Aw11_6cyAGRBS7zqPqYqLEOK6tSQQ3pPe0U